Esperienze d'Impresa

  • Home
  • Info
  • Login
  • Registrazione
  • Cerca
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Mappa del Sito
Home > Archivio > V. 8, N. 2 (2000)

V. 8, N. 2 (2000)

Sommario

Articoli

Dall'analisi del rischio alla gestione delle sofferenze nelle imprese bancarie
Elio Iannuzzi
PDF
Elementi descrittivi e applicativi del linguaggio specialistico dell'Electronic Commerce: il ruolo dei meta-tag nelle azioni di Web Marketing
Giuseppe Festa
PDF
I riflessi dell'introduzione dell'Euro nella strategia di creazione del valore
Gerardo Metallo, Vittoria Marino
PDF
L'Ecolabel: il marchio europeo di qualità ambientale. Uno strumento per la diffusione di stili di produzione e di consumo "sostenibili"
Stefania Supino
PDF
L'evoluzione dei criteri nelle scelte di Make or Buy
Maria V. Ciasullo
PDF
L'impatto dell'Information & Communication Technology nell'intermediazione dei servizi turistici
Francesco Ricotta
PDF
L'impresa nel mercato virtuale: gli orientamenti strategici per la creazione di valore
Savino Santovito
PDF
Occasionalità o stabilità nelle relazioni di impresa alla ricerca della vitalità sistemica
Marco Pellicano
PDF


ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993