Dal Permissione Marketing al Virtuous Marketing: l'approccio sistemico alla fidelizzazione

Gerardo Metallo, Vittoria Marino, Giuseppe Festa

Abstract


Dal Permissione Marketing al Virtuous Marketing: l'approccio sistemico alla fidelizzazione

Full Text

PDF

Riferimenti bibliografici


AIROLDI G. - BRUNETTI G. - CODA V., Economia aziendale, il Mulino, Bologna, 1994.

BAGOZZI R., Fondamenti di Marketing, Il Mulino, Bologna, 2001.

Cozzi G. - FERRERO G., Marketing. Principi, metodi, tendenze evolutive, Giappichelli, Torino, 2000.

FESTA G., "Il ruolo dei nuovi strumenti informatici nel sistema informativo di Marketing", in: Esperienze d'impresa, n. 2, dicembre 2001.

GALGANO A. - LA MESA E., Vendere e comprare con Internet, Sperling & Kupfer, Milano, 1998.

GODIN S., Permission Marketing, Parole di Cotone, Milano, 2001.

GOLINELLI G. M., L'approccio sistemico al governo dell'impresa. L'impresa sistema vitale, Cedam, Padova, 2000.

GOLINELLI G. M, L'approccio sistemico al governo dell'impresa. Valorizzazione delle capacità, rapporti intersistemici e rischio nell'azione di governo, Cedam, Padova, 2002.

GUATRI L. - VICARI S. - FIOCCA R., Marketing, McGraw-Hill, Milano, 1999.

KOTLER P., Principi di Marketing, Isedi, Torino, 2001.

LAMBIN J.-J., Marketing strategico e operativo, McGraw-Hill, Milano, 2000.

METALLO G. - Vinti S., "Le nuove tecniche multimediali per la comunicazione d'impresa", in: Esperienze d'impresa, n. 2, dicembre 1995.

METALLO G. - Barile S., "Il perseguimento della finalità sistemica sotto il vincolo della struttura d'impresa", in: Esperienze d'impresa, n. 2, 1999.

RIFKIN J., L'era dell'accesso. La rivoluzione della New Economy, Mondadori, Milano, 2000.

SEGLIN J. L., Guida al Marketing, McGraw-Hill, Milano, 1993.

SIANO A., Competenze e comunicazione del sistema d'impresa. Il vantaggio competitivo tra ambiguità e trasparenza, Giuffre, Milano, 2001.

http://www.garanteprivacy.it




ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993