L'E-Banking: una modalità di integrazione dell'offerta dei servizi bancari

Biagio Merola

Abstract


L'E-Banking: una modalità di integrazione dell'offerta dei servizi bancari

Full Text

PDF

Riferimenti bibliografici


BARILE S., (a cura di), 2000, Contributi sul pensiero sistemico, Collana Arnia, WM Edizioni

BERTUCCI M., D'Avos C., ROCCHI S., La banca in Internet: dal sito all'agora commerciale, in W. G. SCOTT, M. MURTULA, M. STECCO (a cura di), Il commercio elettronico: verso nuovi rapporti fra imprese e mercati, Isedi, Torino, 1999

BRACCHI G., FRANCALANCI C., GIORGINO M., 2000, Internet banking, Egea, Milano

CEDROLA E., L'orientamento al marketing su Internet delle banche italiane: una ricerca empirica, Atti III Worshop SISEI, "L'impresa e-based nella nuova economia digitale", Milano, Febbraio 2001

CENDERELLI E., 1995, L'attività bancaria, Vol I , Giappichelli, Torino

CERRONE R. ,2000, Localismo bancario, Giappichelli, Torino

COVASSI G., In banca via Internet, in Micro & Macro Marketing, n°1, 1997

DADDA R., Guida agli acquisti su Internet, Bancaforte, gennaio/febbraio, 1999

DAINESI E., 1999, Netbanking. Banche e utenti dialogano su Internet, Apogeo, Milano

DI TOMMASI E., 1993, Marketing e programmazione, Cedam, Padova

FRAU C., DAINESI E., Il Commercio elettronico e il ruolo del sistema bancario italiano, in W. G. SCOTT; M. MURTULA, M. STECCO (a cura di), Il commercio elettronico: verso nuovi rapporti fra imprese e mercati, Isedi, Torino, 1999

GOLINELLI G. M., 2000, L'approccio sistemico al governo dell'impresa, Vol. I, Cedam, Padova

GOLINELLI G. M., Mastroberardino P., Impatto della rivoluzione digitale sul rapporto tra produzione e consumo, in Esperienze d'Impresa, n.2, 1997

METALLO G. (a cura di), 1997, Il supporto informativo per l'azienda orientata al marketing, Giappichelli, Torino

PAPALINI G., E-banking: diffidenza e pregiudizi, in Controluce, Interviste e opinioni, Febbraio 2000

PECENIK M., 2000, Web Banking, Edizioni Simone, Napoli

PERACCHIA G., La gestione dei pagamenti, Atti del Convegno "Le molte facce del commercio elettronico: linee guida per un approccio multidisciplinare al business on-line", Torino, Dicembre 1998

PUGLIESE C., Next Generation Financial Sites, Atti del Convegno "Web Technology Forum", Università di Torino, Maggio 2001

TERRACCIANO C., Banca factotum?, AziendaBanca, Luglio/Agosto 1998

VARANINI F., La finanza personale online come forma di comunicazione, Atti del Convegno "Web Technology Forum", Università di Torino, Maggio 2001




ISSN: 1971-5293

ISSNe: 2283-3374

Esperienze d'Impresa, Reg. Tribunale Salerno n. 875 del 3/11/1993